RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO

 

VAILLANT è protagonista nel settore delle tecnologie per il riscaldamento e la climatizzazione. Vaillant propone sistemi di riscaldamento, climatizzazione e soluzioni eco-compatibili ad alto risparmio energetico, tutte orientate all’utilizzo delle energie rinnovabili.

 

 

 

 

RIELLO è il marchio italiano leader nella produzione di sistemi e tecnologie per il riscaldamento e il condizionamento di tutti gli ambienti nell’ambito domestico.RIELLO è energia. Da oltre 90 anni il concetto cardine che si traduce quotidianamente in ricerca di nuove soluzioni di climatizzazione volte sempre a garantire, con la massima efficienza, il comfort richiesto nel pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda.

 

 

 

 

MITSUBISHI climatizzatori e condizionatori Mitsubishi Electric in vendita a prezzi imbattibili nei modelli Inverter, senza unità esterna e molto altro.

 

 

 

 

GALLETTI La gamma dei prodotti Galletti, ventilconvettori, chiller, pompe di calore, software e hardware. “Quella della Galletti è una storia tutta italiana, fatta di tradizione e innovazione radicate nel territorio, ma soprattutto fatta di uomini, che per generazioni con la loro tenacia hanno contribuito al successo e alla crescita di questa azienda.”

 

 

 

FONDITAL Dal 1970 siamo eccellenza nel riscaldamento domestico. I nostri prodotti garantiscono altissimi standard di efficienza, minori consumi e performance eccellenti.

 

 

 

FERROLI Le aziende Ferroli hanno attraversato una profonda trasformazione per poter offrire soluzioni complete o integrabili in altri sistemi di comfort sia della aria che dell’acqua, applicabili nelle case come nelle grandi superfici commerciali e industriali.

 

 

 

EDILKAMIN Caminetti, stufe, termocamini Edilkamin: caminetti e stufe design curati nel dettaglio, termocamini ad alto rendimento termico e comfort abitativo. Edilkamin si è sviluppata fino a diventare una delle più importanti aziende del settore

 

 

 

 

LA D’ALESSANDRO TERMOMECCANICA produce, dal 1980, generatori di calore a biomassa rivolgendo particolare attenzione alla progettazione e alla ricerca tecnologica di sistemi alternativi di riscaldamento. L’elevato standard qualitativo dei prodotti e dei processi produttivi è certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008 e secondo la norme Europee EN 303-5:2004 (classe 3) e EN 303-5:2012 (classe 5).